Quest’estate sono stata a Parigi con i miei  cugini e la mia famiglia. Un’ esperienza fantastica, siamo stati lì per quattro giorni. Arrivati a Parigi, prima di scendere dall’aereo, la hostess ci ha fatto vedere la cabina di comando, scesi dall’aereo abbiamo preso un mini  van e siamo andati in hotel . Il primo giorno siamo stati a Disneyland, cioè il parco divertimenti, quando siamo arrivati era tutto una favola! Tantissime giostre e spettacoli. Nel pomeriggio abbiamo visto la parata, bellissima, con  tantissimi personaggi, poi la sera abbiamo visto i fuochi d’artificio e il castello era tutto illuminato, con canzoni in sottofondo. Il secondo giorno, invece, abbiamo visitato Parigi. Le prime cose che abbiamo visto sono state l’Arco di  Trionfo e  la Place de la Concorde. La sera abbiamo fatto il giro sulla Senna e abbiamo visto la Torre Eiffel tutta illuminata. Il terzo giorno abbiamo visitato la chiesa di Notre-Dame, la chiesa di Montmartre ed il quartiere degli artisti. La sera ci siamo mangiati un panino. Il quarto giorno, cioè l’ultimo, siamo  andati  nel secondo parco di divertimenti, gli Studios, dove ogni giostra rappresentava un cartone Disney ed era pieno   di negozi per comprare accessori Marvel .Tornati in hotel abbiamo mangiato e siamo andati a dormire , la mattina alle quattro  siamo andati in aeroporto e, saliti sull’aereo, mi sono addormentata per tutte le due ore di volo. Quando siamo arrivati a Napoli ho subito ripensato al viaggio che mi è piaciuto un mondo.